top of page
  • Alberto

Amaro Don Louvigo | Melanú

Aggiornamento: 1 apr

AMARO DON LOUVIGO prodotto dal LIQUORIFICIO MELANU’


Con successione ereditaria si intende una fase volta a far subentrare gli eredi in tutti i rapporti giuridici facenti capo al defunto e a trasferire in capo agli stessi il patrimonio ereditario. Spesso con eredità si pensa direttamente a quella legata al lascito materiale.. quanto invece è più bello aprire gli orizzonti ragionando su quanto l’eredità inizia dalla nostra nascita, dai geni ereditari, e che si manifesta in mille sfaccettature della vita.


Don Luì, Ron Luì, è così che lo chiamavano mentre era nel laboratorio tra infusi, aromi e ingredienti vari. Una storia che affonda le radici nel lavoro di Luigi Di Benedetto, mastro liquorista, sempre alla ricerca del liquore perfetto. Da lui, infatti, la nuova generazione ha deciso di raccogliere la sua eredità, la sua esperienza e il suo vissuto e di racchiuderla in una nuova creazione, Don Louvigo alle Quattro Erbe.


Un prodotto che si trova in compagnia di una ventina di ulteriori liquori tradizionali e digestivi realizzati dal Liquorificio Melanù, nato nel 1998 con la creazione del primo liquore alla mela annurca, che oggi porta avanti questo progetto con la passione e l’allegria ereditata da chi lo ha iniziato.


Amaro Don Louvigo è un amaro digestivo caratterizzato dal gusto gradevole del rosmarino, che richiama le note amare della genziana unite alle fragranze uniche del basilico e alle proprietà benefiche del finocchietto selvatico, tutte erbe che fanno parte della cultura mediterranea.


🌡 Gradazione: 35%

📍 Formato: 700 ml

🌍 Campania

🌱 Aromatico medio

💰 Prezzo: 24 euro


Amaro Mediterraneo Don Luovigo Melanù

Post recenti

Mostra tutti

Amaro Alpino

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page