top of page
non solo cocktails.jpg

Nonsolococktails

Future Drinking Strategy

Consulenza, formazione ed eventi non sono divisioni separate in Nonsolococktails.
Sono gli ingredienti che, mixandosi tra loro, si esaltano a vicenda, esattamente come accade tra le diverse anime di un cocktail!

Mattia Pastori

Si definisce un bambino cresciuto. Una passione per il mondo del bere coltivata fin dalla più tenera età quando aiutava nel bar di famiglia. Simpatico, competente e coinvolgente!

pastori mattia.png
co working .png

Formazione

La Scuola di Nonsolococktails offre corsi per aspiranti bartender che desiderano entrare e formarsi nel mondo dell’ospitalità, con un focus sul beverage. 

Location

Uno spazio polifunzionale, attrezzato e personalizzabile secondo le diverse esigenze.

Un luogo unico in Italia che rappresenta un vero e proprio tempio del beverage e dell’hospitality.

formazione barman.JPG

Nonsolococktails

Nonsolococktails è la società di consulenza, formazione ed eventi nel mondo dell’ospitalità fondata dal Mixology Expert Mattia Pastori. Dopo diverse esperienze nell'hotellerie di lusso tra cui Park Hyatt, Armani Hotel e Mandarin Oriental, Mattia Pastori decide di mettere a disposizione la sua esperienza nel settore e fondare la prima agenzia italiana di servizi integrati nel mondo del beverage con un focus specifico nella mixology. Tra le collaborazioni di successo di Nonsolococktails quella con brand di spirits e bevande come Sanpellegrino, Italicus Rosolio di Bergamotto e il recente rilancio della gamma di distillati di Fabbri 1905; la consulenza per concept di successo come il Franco’s Bar a Positano e per progetti firmati dall’alta moda come Emporio Armani Ristorante Milano e il recente Portrait Milano, l’hotel boutique 5 stelle lusso di Ferragamo.

Mattia Pastori

Iscriviti alla nostra community per accedere a contenuti esclusivi!

Grazie! Sei ora parte della community!

Manca il tuo Amaro?

Scrivici, non vediamo l'ora di assaggiarlo e raccontarlo!

Il tuo modulo è stato inviato!

unsplash-PgkSsx4kKus_edited.jpg
bottom of page