Il viaggio più bello è sempre il prossimo. Una storia iniziata 60 anni fa, in una realtà familiare nella piccola frazione di Collevecchio, al limite del parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga.
21 Dicembre 1961: nasce l'amaro noto come Amaro Gorzano dalla passione di Ermanno e Pietro Paesani.
27 Maggio 1965: mantenendo la passione e la qualità, da una ricetta segreta tramandata da tre generazioni, arriva l'Amaro Gran Sasso.
21 Dicembre 1975: primo passaggio generazionale: Antonio Paesani, nipote e figlio dei fondatori, prende con serietà e impegno le redini dell'azienda.
21 Dicembre 2021: arrivano i 60 anni di una realtà familiare che, dal 1961, produce con passione e artigianalità prodotti tipici abruzzesi.
Da provare la versione #classico e #forte per godere di un percorso olfattivo e di gusto che la diversa gradazione conferisce.
L'Amaro Gran Sasso Classico è ottenuto da erbe naturali come Genziana, China Rabarbaro, arancio, attraverso speciali sistemi di infusione proprie dell'antica ricetta tradizionale, rimasta segreta nel tempo.
L'Amaro Gran Sasso Tipo #Forte presenta una struttura corposa, dal gusto intenso. Anch'esso nato dall'accurata scelta e selezione delle botaniche sottoposte a macerazione naturale.
🌡 Gradazione: Classico 30%, Forte 40%
📍 Formato: 500 ml
🌍 Abruzzo
🌱 Aromatico
💰 Prezzo: 15-17 euro