top of page
  • Alberto

Amaro Gran Sasso Paesani

Aggiornamento: 10 lug 2023

Il viaggio più bello è sempre il prossimo.

Una storia iniziata 60 anni fa, in una realtà familiare nella piccola frazione di Collevecchio, al limite del parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga.


🟡21 Dicembre 1961 — Nasce l'amaro noto come Amaro Gorzano dalla passione di

Ermanno e Pietro Paesani.

🟢27 Maggio 1965 — Mantenendo la passione e la qualità, da una ricetta segreta tramandata da tre generazioni, arriva l'Amaro Gran Sasso.

🔵21 Dicembre 1975 - Primo passaggio generazionale: Antonio Paesani, nipote e figlio dei fondatori, prende con serietà e impegno le redini dell'azienda.

🟣21 Dicembre 2021. — Arrivano i 60 anni di una realtà familiare che, dal 1961, produce con passione e artigianalità prodotti tipici abruzzesi.



Da provare la versione #classico e #forte per godere di un percorso olfattivo e di gusto che la diversa gradazione conferisce.


L'Amaro Gran Sasso #Classico è ottenuto da erbe naturali come Genziana, China Rabarbaro, arancio, attraverso speciali sistemi di infusione proprie dell'antica ricetta tradizionale, rimasta segreta nel tempo.



L'Amaro Gran Sasso Tipo #Forte presenta una struttura corposa, dal gusto intenso. Anch'esso nato dall'accurata scelta e selezione delle botaniche sottoposte a macerazione naturale.


🌡 Gradazione: Classico 30%, Forte 40%

📍 Formato: 500 ml

🌍 Abruzzo

🌱 Aromatico

💰 Prezzo: 15-17 euro





Post recenti

Mostra tutti

Amaro Licor 43

Post: Blog2_Post
bottom of page