top of page

Amaro del Mega Direttore | Opificio Cattaneo

🎸"Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole", così 🎤cantava De André alle prime note di "Un Matto". Oggi Simone potrebbe invece cantare sulle stesse🎶 note "Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e RIESCI ad esprimerlo con un liquore".


Mentre per De André finiva tristemente, con Opificio Cattaneo si👀 scopre una storia giovane, di talento, in piena evoluzione!

Un micro-laboratorio artigianale che nasce a Mariano Comense, tra Como e Milano, aperto nel settembre 2️⃣0️⃣2️⃣1️⃣, ricavato dalla vecchia bottega del calzolaio di paese.


Un metodo produttivo totalmente 🫳manuale, casalingo, nel rispetto della liquoristica italiana ma strizzando l'occhio alle nuove tendenze con ricette e packaging innovativi, mai banali e perché no, anche divertenti.


🌊Sull'onda di queste note nasce l'Amaro del MEGADIRETTORE GALATTICO, con sfacciataggine in contrapposizione al tanto in voga amaro del Capo, in onore degli amanti di 👅Fantozzi.


Realizzato manualmente con 10 erbe e spezie e due tipologie di zucchero pregiato e biologico, l'Amaro del MEGADIRETTORE GALATTICO🎇 sprizza per le note di anice stellato, finocchio e menta piperita.


🥃Bere responsabilmente può provocare accento Svedese!


🌡 Gradazione: 25%

📍 Formato: 500 ml

🌍 Lombardia

🌱 Aromatico medio


Post recenti

Mostra tutti

Amaro Alpino

Amaro Cornelio

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page