top of page
  • Pietro

Amaro Santoni

L’espressione a prima vista del territorio da cui è stato concepito.

Il profumo a primo impatto delle botaniche da cui è nato.

Il gusto persistente che parla della tradizione da cui si è formato e cresciuto.


Una bottiglia (con la parte superiore) che si ispira allo splendore architettonico della cupola di Santa Maria del Fiore; la scelta delle botaniche tra cui spicca l’Iris🌺, simbolo della città di Firenze; l’immagine glamour della fascia floreale simbolo del patrimonio artistico e culturale fin dal Rinascimento.


🥃Amaro Santoni è un liquore che riprende una delle storiche ricette della tradizione liquoristica di Gabriello Santoni creata nel 1961 e che racchiude l’essenza di Firenze e l’espressione del suo territorio…la Toscana!


Grazie alla sua moderata gradazione alcolica e dalle sue note 🍊agrumate così come da note erbacee e balsamiche date dalla 🍃foglia d’ulivo, di fiore di iris e rabarbaro, si presenta profumato e leggero, esprimendo i suoi sapori in maniera accattivante e moderna,🔥 tale da avere ampia versatilità per poterlo gustare in diverse occasioni, in spensieratezza e convivialità.


💪Un prodotto promosso da Velier Company, una storia caratterizzata da🛩️ viaggi, esplorazioni e scoperte, da oltre 70 anni nel mondo degli Spirits.


🌡 Gradazione: 16%

📍 Formato: 500 ml

🌍 Toscana

🌱 Aromatico medio

💰 Prezzo: 34,90 euro



Post recenti

Mostra tutti

Amaro Alpino

Amaro Cornelio

Comments


Commenting has been turned off.
Post: Blog2_Post
bottom of page