• Pietro

Amaro MZero

Aggiornamento: 3 ott

Con questo post potrei sembrare un conformista, uno che, come definiva Gaber, "sta sempre dalla parte giusta", che segue l'opinione generalizzata dei quotidiani, TG, o dei discorsi da bar.


Ma qua non si tratta di essere di parte o controcorrente, qua è stato di fatto e realismo: ci troviamo in una situazione allerta ambientale e ciascuno di noi deve iniziare subito a cambiare le piccole abitudini scorrette per salvaguardare il Pianeta, che son quelle che sommate tra tutti gli abitanti possono cambiare le cose.


Sempre dì più la cultura e consapevolezza ci sta portando a verificare l'origine e modalità produttive degli alimenti che ci vengono proposti, mirando sempre di più alle produzioni fuori dalla grande distribuzione, a puntare sulla filiera corta, ai prodotti agricolo e alimentare a chilometro zero, che puntano su un impatto minore.


Amaro Mzero vuole fare la sua parte, ogni etichetta è diversa, ogni bottiglia è unica. Pelli riciclate unite a zero rifiuti, zero inquinamento, zero plastica, 100% riciclaggio. Infusi di erbe botaniche accompagnano profumi del cedro calabrese uniti alla brezza dell'acqua marina purificata del mediterraneo, per una sensazione di fresca brezza per poter assaporare ancora il gusto dell'estate

(Affrettati che sta terminando!!).


Da bere a una temperatura di 0° e accompagnare con lo zenzero candito.



🌡 Gradazione: 35 %

📍 Formato: 500 ml

🌍 Calabria

🌱 Aromatico

💰 Prezzo: 32 euro


#amaromzero #amarotoday #veroamaro #allaricercadelveroamaro #ricercadelveroamaro

Post recenti

Mostra tutti

Amaro ILEX

Miscela al 30

Amaro Erbes