top of page
  • Pietro

Amaro Nebros

🎯Senza aggiunta di zuccheri!

Una delle caratteristiche che fa si che un liquore possa essere definito "amaro" è la quantità di zucchero al suo interno.


📝 Nonostante molti liquori seguano lo stesso metodo di produzione per macerazione e/o infusione, quello che caratterizza un vero e proprio amaro è la percentuale di zucchero che deve essere inferiore al 10% per litro.


🥁 L'amaro Nebros è composto da una miscela di radici, erbe officinali, bacche e aromi naturali e non prevede l'aggiunta di zucchero e coloranti. Questa caratteristica ne contraddistingue indubbiamente un gusto amaro.


⚗️ Prodotto all'interno del territorio nebroideo (provincia di Messina) con un'ottica di rispetto sulla qualità e tipicità dei prodotti alto scopo di realizzare liquori non industriali, porta in bocca la genuinità di un prodotto che può variare nel gusto e nel colore da una lavorazione all'altra, secondo le caratteristiche e le proprietà delle erbe impiegate.


👀👃🏽👅 Dalla moltitudine di sensazioni organolettiche, l'evoluzione dei profili aromatici si mescola con note erbacee, floreali, di frutta secca, speziate, agrumate e con punte di cioccolato, con un sapore delicato persistente e soprattutto non invadente.


🥃 Un amaro da tenere sempre in casa, sia come dopo pasto ma anche meditativo!


🌡 Gradazione: 35%

📍 Formato: 500 ml

🌍 Sicilia

🌱 Molto aromatico

💰 Prezzo: 19 euro

🛒 Acquistabile online



Post recenti

Mostra tutti

Amaro Cornelio

Post: Blog2_Post
bottom of page