top of page
  • Alberto

Amaro QKN

Cosa succede se quel che sembra una sciagura si rivela in Bellezza che avvolge, che riempie l’animo di Poesia, di Sapore, di Gusto, di Meraviglia, che accade proprio laddove non ci si aspettava di trovarla?

Non una scoperta, quindi, ma una rivelazione.


Una rivelazione che spesso ci capita di incontrare nella nostra vita quotidiana, una rivelazione con amaro "cu n’cappa”, tradotto letteralmente in “sfortunato colui che ci capita", dove in realtà troviamo il sapore che sorprende con un'esperienza gusto-olfattiva unica nel suo genere.


Una traduzione letterale che non rende giustizia, ma che trova slancio nell'affermare un’identità rinnovata partendo proprio dai sapori più autentici e veraci, tralasciando stereotipi di un passato sciagurato, come spesso associato al Sud, dove nasce questo prodotto.


Con l'olfatto conquistato dall'anice silano nero, prosegue al gusto l’assenzio romano, il rabarbaro, la genziana seguiti dalla freschezza della menta.

La camomilla con l’arancio fanno da cornice perfetta mantenendo un equilibrio stabile e allo stesso tempo caratterizzante. AMARO QNK è un amaro sugar free, senza zuccheri aggiunti.


Da gustare liscio o con ghiaccio.


🌡 Gradazione: 30%

📍 Formato: 700 ml

🌍 Calabria

🌱 Molto amaro

💰 Prezzo: 35 euro



Post recenti

Mostra tutti

Amaro Cornelio

Amaro Quirino

Post: Blog2_Post
bottom of page