top of page
  • Pietro

Con Diego al Jolly Pub

Il Jolly Pub nasce nel 1997, nel 2017 passa sotto il comando dell'attuale proprietario, Diego Colombo, con una potentissima parola fissa come unico comune denominatore: qualità!

Qualità nel bere, con un'ampia selezione di whisky da tutto il mondo, distillati sempre a cavallo tra innovazione e tradizione con un occhio di riguardo per la grappa, e un'accurata selezione di amari da tutto il paese, condividendo storie e passioni. Qualità nel food reinterpretando la classica tradizione americana dell'hamburger in una chiave più "italiana" e gustosa, giocando con la tradizione e l'innovazione scovando sempre gusti apparentemente azzardati ma con un risultato goloso e interessante.

'Sono fermamente convinto che la cultura popolare del bere risieda soprattutto nei liquori d'erbe e negli Amari. Chi di noi non ha almeno una ricetta tramandata nel tempo? Dobbiamo rendere a questa tradizione la giustizia che merita, per questo ci sarà veramente da divertirsi!"

Diego Colombo

Diego inizia la sua esperienza dietro il bancone all'età di 19 anni nel locale che dopo un bel po' di tempo e di esperienze sarebbe diventato suo: il Jolly Pub alle dipendenze dell'icona della Velier Spa. Marcello Barberis che lo plasma a sua immagine e somiglianza indirizzandolo verso il mondo dei distillati in tutti loro usi e costumi. Gira la riviera ligure in lungo e in largo con esperienze aggiuntive in Lombardia e Veneto fino al 2017 dove rileva il locale che l'ha visto nascere professionalmente: il Jolly Pub a Millesimo in provincia di Savona, dove colleziona importanti successi diventando uno dei punti cardine del bere bene della Valbormida.


Amaro Mania

Nella primavera del 2023 nasce AmaroMania: una selezione accurata e ricercata delle migliori realtà dell'amaro in Italia, ponendo sempre l'attenzione sulla tradizione e l'innovazione, facendo girare ciclicamente i vari prodotti divisi per regione.


Degusta un amaro con Diego!

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page