top of page

Heu Fieno | Farmat

Aggiornamento: 19 dic 2023

Il periodo della fienagione è quel magico momento in cui si intravede l'inizio dell’🌞estate. Un profumo unico, indimenticabile, che per molti è motivo di spensieratezza e leggerezza. 🌄 Le uscite serali in bicicletta nei campi, le passeggiate in montagna nei periodi centrali dell’estate, vengono accompagnati da un profumo che fa viaggiare e ti fa dimenticare gli attorcigliati pensieri del lavoro, degli impegni e della vita frenetica.


E pensare che dietro al 🚜fieno c'è il delicato momento del taglio, oggi meccanizzato, ma ancora effettuata a mano in montagna sui pendii. Una risorsa alimentare fondamentale per determinati animali.

🍸HEU FIENO è un altro prodotto che nasce dalla casa FARMAT. Ingredienti di altissima qualità provenienti dalla natura selvaggia. Materie prime delle 🌲foreste incontaminate e dei prati di montagna dispiegano i loro aromi alpini grazie ad una lavorazione delicata.


🙌A SPECIAL THANKS TO MOTHER NATURE.


L’aroma inconfondibile di🌱 erbe e 🏵️fiori selvatici accuratamente selezionati catapulta tutti i buongustai in un prato di montagna appena tagliato.


Raccolta a circa 1.600 metri⛰️ sui prati montani e alpini più ricchi di specie, essiccati al sole estivo alpino per un gusto di erbe e fiori secchi, dal corpo snello e aromatico.


🌡 Gradazione: 33,5%

📍 Formato: 500 ml

🌍 Trentino-Alto Adige

🌱 Aromatico medio

💰 Prezzo: 25,90 euro


Post recenti

Mostra tutti

Amaro Alpino

Commentaires


Post: Blog2_Post
bottom of page