top of page
  • Alberto

Miscela al 30

Aggiornamento: 5 giu 2023


E voi avete già fatto il cambio gomme?


Uff..nel mese di novembre si viaggia sempre di corsa, tra l'arrivo del freddo e la necessità al 15 del cambio gomme, prenotato sempre all'ultimo, probabilmente incastrato tra gli impegni lavorativi e recuperare il figlio la sera dalla piscina..io nel dubbio carico su le catene!!


Ma la sera di rientro a casa quando si affonda sulla cara e morbida poltrona, c'è bisogno di riposare il fisico e la mente. La Premiata Officina Lugaresi, per gli amici POL, va oltre i tagliandi per l'automobile e si concentra sui bipedi offrendo un ottimo carburante dalle proprietà rigeneranti.

Dalla Romagna con furore, arriva il concetto giusto dell'alcool, ovvero inteso come canale di comunicazione attraverso cui passano profumi, sapori, colori, ma anche luoghi, ricordi, vita.


Imbottigliata nella sua originale latta da litro, la Miscela al 30 offre un sapore inconfondibile della fava di cacao, erba luigia, aloe, uva passa e altre erbe officinali, con grande struttura e complessità.

Si muove benissimo anche solo (liscio o con con ghiaccio), è speciale rinfrescato con ginger beer, cola, tonica e pezzi di frutta fresca.


🌡 Gradazione: 30%

📍 Formato: 1000 ml

🌍 Emilia-Romagna

🌱 Aromatico medio

💰 Prezzo: 35 euro



Video degustazione con Andrea Arcaini, Rita&Cocktails







Giuliano Facchini del Leaf Bar ci prepara un cocktail estivo con La Miscela al 30



Un cocktail da GATTI e RE, una scatola sensoriale nel cuore di Udine





Post recenti

Mostra tutti

Amaro Alpino

Amaro Cornelio

Post: Blog2_Post
bottom of page