• Alberto

Amaro Lago Maggiore

Aggiornamento: 3 mar

Sempre di più negli ultimi anni l'amaro sta guadagnando i favori e gli interessi della gente, grazie alla caratterizzazione di questi prodotti dal gusto che li contraddistingue e che dona piacevoli sensazioni.


Dall'altro lato sempre di più il produttore è spinto a rivedere le metodologie di produzione e selezione delle materie prime, per una clientela sempre più esigente, e intenta a bere magari poco ma soprattutto bene.


Con il tempo, diventa irrinunciabile il piacere di un buon bicchiere di amaro, quella sensazione di lasciarsi cullare dai suoi affascinanti aromi e sapori, che ne prevede tuttavia la scelta di un prodotto che vale e di qualità.


Per Rossi d'Angera l'impegno nella diffusione della cultura del "bere bene" è prioritario, ovvero del bere prodotti italiani di alta qualità, impiegando molte materie prime provenienti in particolare dal territorio del basso Lago Maggiore, luogo dove sorge la storica distilleria che può vantare più di 170 anni di attività.


Dall'esperienza che porta a utilizzare procedimenti tradizionali e naturali, tramandati nel tempo e, in parte, innovati, nasce Amaro Lago Maggiore, un macerato di erbe e radici alpine, tra cui achillea, anice, melissa, rabarbaro, con l'aggiunta di scorze di mandarino che ne rinfresca il sorso, rendendolo un liquore d'erbe dal profilo gentile, morbido ed avvolgente al palato.


🌡 Gradazione: 30%

📍 Formato: 700 ml

🌍 Lombardia

🌱 Aromatico medio

💰 Prezzo: 24 euro

🛒 Acquistabile online



#amarodellago #amaroangera #rossiangera #amarolagomaggiore #rossidangera #amarotoday

#veroamaro #allaricercadelveroamaro #ricercadelveroamaro #amaroshop

Post recenti

Mostra tutti

Amaro ILEX

Miscela al 30