top of page
  • Alberto

Amaro Manfredi

Sorsi di tradizione.

Queste le parole che rappresentano l'azienda liquori #Manfredi, che si presenta con questa magnifica descrizione:


”La nostra storia è una pianta secolare che affonda le proprie radici nel gusto e nel sapere. Ha il profumo della genziana più fresca, l'energia del rabarbaro e la calma della china. Il sole la scalda e l'abbraccia con i colori e i sapori caldi dell'arancia e del limone e la esalta con le note inconfondibili del bergamotto. Ha l'aroma inconfondibile dell'anice, il sapore unico della liquirizia e gli effetti benefici della genziana".


Una mission che punta su nuove esperienze sensoriali secondo ricette antiche che ancor oggi scelgono frutti ed essenze naturali e certificati, che portano in bocca il sapore della #Calabria.


Anche l'amaro Manfredi segue questa filosofia di piacere consapevole e naturale.


Scuro come una notte piena di sogni, l'amaro Manfredi profuma di prati selvaggi dal sapore deciso di erbe officinali, radici medicamentose e scorze di agrumi. Rabarbaro, scorze d'arancio amaro, genziana, radice di liquirizia sono gli ingredienti principali che donano un gusto pieno e morbido. Una tradizione antica, l'aroma della Magna Grecia e il fascino conturbante della Calabria più selvaggia.


🥃🧊 Da gustare liscio, fresco o con ghiaccio e una fetta d'arancia.


🌡 Gradazione: 30%

📍 Formato: 700 ml

🌍 Calabria

🌱 Aromatico

💰 Prezzo: 15 euro



Post recenti

Mostra tutti

Amaro Alpino

Amaro Cornelio

Post: Blog2_Post
bottom of page