• Alberto

Amaro Padre Peppe

Aggiornamento: 27 ott

Per natura si intende l'universo considerato nella totalità dei fenomeni e delle forze che in esso si manifestano, da quelli del mondo fisico a quelli della vita in generale.


Termine derivante dal latino, letteralmente significa "ciò che sta per nascere". Ad essa appartengono i contesti della vita, della terra, delle piante, animali ed ecosistemi.


Essa fa da magnifico contesto nella terra della Puglia, dove si intreccia con la grandezza dei luoghi unici per arte, cultura e storia. In queste aree, in particolare nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia, la Natura regala più di 1500 specie vegetali spontanee, una vera riserva di biodiversità.

Da questo forte potenziale, favorendo l'autenticità, il rispetto e le esigenze della natura, l'elisir Padre Peppe incarna la tradizione iniziata nel 1832 da Padre Giuseppe Ronchi ritirato nei boschi e prati della Murgia per cercare un rimedio contro il vivere quotidiano, oltre a curare la mente e l'anima inventò questo estratto da erbe e frutti medicamentoso per lenire anche il corpo.


Dal colore scuro brillante, Padre Peppe riporta il classico aroma delle noci verdi dal gusto che stimola sensazioni dolci amaricanti e persistenti supportate dal tenore alcolico di 42 gradi con virtù digestive e tonificanti.


Da consumare liscio o con ghiaccio ma anche aggiunto al caffè o annaffiato sul gelato.


🌡 Gradazione: 42%

📍 Formato: 700 ml

🌍 Puglia

🌱 Aromatico

💰 Prezzo: 18,90 euro



#amaropadrepeppe #amarotoday #veroamaro #allaricercadelveroamaro #ricercadelveroamaro

Post recenti

Mostra tutti

Amaro ILEX

Amaro Guelfo