top of page
  • Pietro

Amaro St. Hubertus

Aggiornamento: 9 feb 2022

❤️🥃 Se dovessimo andare a definire qual è il cuore pulsante di un amaro, non avremmo nessun timore a dire che è definito dalle erbe e piante officinali.


😎Un amaro senza erbe è come un cielo senza stelle.

E se dovessimo andare incontro a un'annata storta con produzione limitata, anche il nostro amaro sicuramente ne andrebbe a risentire in modo particolare.


✨ Fortunatamente troviamo ancora quelle aziende dove la scelta delle materie prime è al primo posto e non scende a compromessi.

🌿🌱💐 La Bordiga1888 ancor oggi vive della selezione di erbe e fiori rigorosamente raccolti a mano, essiccati e conservati con metodi del tutto naturali sulle pendici incontaminate delle Alpi Occidentali, dove estati calde e secche, inverni gelidi e nevosi, condizionano la produzione di ogni annata. Questo vuol dire sia avere un prodotto intrinsecamente biologico, senza l'ausilio di motori, senza pesticidi, fertilizzanti, anticrittogamici, sia una minuziosa selezione da parte del Mastro distillatore nelle migliori da consegnare alla lavorazione.


🌸🍃🌼 Amaro St. Hubertus nasce da un mix di infusi e distillati di erbe e fiori delle alpi, dal profumo intenso e un gusto in bocca equilibrato.


🥃🧊 Da consumare liscio, con o senza ghiaccio.


🌡 Gradazione: 38%

📍 Formato: 700 ml

🌍 Piemonte

🌱 Aromatico medio

💰 Prezzo: 18 euro

🛒 Acquistabile online







Post recenti

Mostra tutti

Amaro Alpino

Post: Blog2_Post
bottom of page