top of page
  • Alberto

La Maro

Aggiornamento: 27 feb 2023

☕️🌱 Caffè e menta sono un binomio di ingredienti e sapori insolito ma è una relazione, sorprendente e consolidata da diversi anni.


✨L’arte culinaria sappiamo che è arcinota per abbinamenti gastronomici al limite del bizzarro. Alcuni si rivelano essere decisamente azzeccati, come quello fra menta e caffè.


😍Una vera gioia per il palato, un matrimonio aromatico fresco e stuzzicante da declinare nelle più svariate ricette: da una parte l’amaro intenso del caffè, dall’altra la dolce freschezza della menta.


🪄Per non dare per scontato l’unione di questi due ingredienti ecco che la selezione mirata ci porta ad avere una piacevole sorpresa.


🥃 LA MARO: caffe di dolce tostatura, menta longifoglia e china calissaia sono i principali ingredienti di questo insolito amaro.


🇮🇹 In aggiunta, per non far passare inosservato questo prodotto, in questa bottiglia si cela un’idea che vuole ed esaltare la tradizione italiana. Packaging unico con una verniciatura definita “glitteratura opaca effetto pietra stars pailettes bagliore” con un vetro realizzato manualmente, che porta ad avere che nessuna bottiglia è uguale all’altra ed è in serie numerata.


🔎 A completamento dell’opera la “laseratura effetto cemento” per incidere il brand sulla verniciatura della bottiglia. L’eccellenza italiana vestita dalla rara bellezza.


👀👃🏽👅Un gusto aromatico esaltante che dona un piacevole dolce-amaro con la freschezza della menta, intensa ma al tempo stesso delicata e aromatica. Dalle delicate note alcoliche, trova il giusto equilibrio tra gli intenditori del buon caffè e gli amanti del fresco bere.


🥃🧊 Dopo pasto con cubetto di ghiaccio o da bere al naturale come digestivo.


🌡 Gradazione: 25%

📍 Formato: 700ml

🌍 Veneto

🌱 Aromatico medio

💰 Prezzo: 28 euro



Post recenti

Mostra tutti

Amaro Santoni

Amaro Licor 43

Post: Blog2_Post
bottom of page