top of page
  • Alberto

Sevendrops di 7GR

Lungi da noi il voler prendere delle parentesi sugli amari, ma la nostra passione per il buono, il bello e le storie avvincenti lascia spazio 🤩 a storie davvero interessanti e sorprendenti ed in tal caso apre spazio al mondo del caffè.


🏃Presi dalla frequente frenesia degli impegni che ci chiede la giornata, spesso 😑ci adattiamo al "sufficiente" o al "conveniente" tralasciando quello che può essere inteso come "gusto" e "piacevolezza" che ci incanala in un🌪️ vortice al punto tale da renderci assuefatti a determinate routine.


🔥Questo schema tuttavia non andava giù a Mary, Angelita, Anna e Daniela, quattro sorelle che nel 2009 hanno voluto scardinare questo pensiero, 💥fondando il progetto Sevendrops di 7Gr. con l'obbiettivo di rilanciare l'espresso italiano, trasformando un semplice rito quotidiano in una memorabile esperienza degustativi.


⁉️Perché 7 grammi? Perché per realizzare un espresso perfetto servono 7 grammi di caffè finemente macinato. Questo il significato del brand 7Gr. Puro gusto e aroma evolvono grazie alla selezione di diversi tipi e miscele di ☕caffè lavorate in laboratorio e trasformati nei coffe bar.


📜E da un'antica ricetta di famiglia nasce un liquore al caffè dal gusto intenso e armonioso. 🎆Una miscela di arabica proveniente da selezionate piantagioni del Brasile, della Colombia e dell'Etiopia, dal prezioso patrimonio aromatico che regala al sorso finissime note di cioccolato, cardamomo, frutta secca e spezie.


Eccellente come fine pasto, irresistibile con una 🍨pallina di gelato.

🌡 Gradazione: 24,5%

📍 Formato: 500 ml

🌍 Lombardia

🌱 Aromatico medio

💰 Prezzo: 23,79 euro


Post recenti

Mostra tutti

Amaro Alpino

Post: Blog2_Post
bottom of page