top of page
  • Alberto

Amaro del Corvo

"L'Amaro del Corvo è il mio elisir. Al suo interno ho raccolto tutta la mia conoscenza. Approfittane. Non te ne pentirai." - Il Corvo


Una storia misteriosa sin da quando ricevi la bottiglia. Una lettera, chiusa con uno stemma del corvo, in cera lacca di un giallo intenso. Non puoi prendere la bottiglia prima di leggerla, non ti puoi avvicinare prima che il mistero del corvo ti sua svelato.


È il corvo che ti parla, dalle sue innumerevoli storie millenarie, ti porta diretto ad assaggiare la sua esperienza. La sua non è vanità, ma solo volontà di dare il suo contributo per migliorare la consapevolezza degli umani..un progetto ambizioso!


Ma d’altronde il corvo è una figura che dai tempi antichi fino ai giorni nostri, continua ad affascinare e ad essere presente in molte forme d'arte.


Amaro del Corvo è un progetto nato da un'idea di Davide Corvo, digital marketer freelance con una grande passione per i liquori artigianali ed il Made in Italy. Ecco che durante il periodo di lockdown nel 2020, Davide, da grande estimatore di amari, decise di occupare il tempo in quelle settimane vuote provando a creare la sua versione a casa. Il primo risultato fu pessimo ma dopo diversi tentativi e tanta pazienza, ottenne un prodotto che riuscì a conquistare per la prima volta anche i palati dei suoi amici e parenti.


Un liquore che segue una produzione artigianale fatta interamente in Italia con ingredienti di alta qualità, tra cui erbe e spezie selezionate che fanno emergere un bouquet misterioso, intenso e complesso, dove troviamo la freschezza della menta, la dolcezza dell'anice stellato e la fragranza del rosmarino.


Ogni sorso è un invito ad immergersi nell'oscurità del gusto, a danzare con l'amaro nel palato.


Da gustare prima come aperitivo per aprire e deliziare le papille gustative prima di una cena o dopo i pasti come digestivo.


🌡 Gradazione: 25 %

📍 Formato: 700 ml

🌍 Piemonte

🌱 Aromatico medio

💰 Prezzo: 26,99 euro




Post recenti

Mostra tutti

Amaro Alpino

Comentarios


Post: Blog2_Post
bottom of page